Grazie per aver deciso di supportare Gold For Kids.
Il tuo gesto è di straordinaria importanza perché è grazie a persone come te che la Fondazione Umberto Veronesi può continuare l’attività di ricerca contro i tumori dei bambini.
Grazie di cuore, davvero!

Inserisci i tuoi dati

Metodo di pagamento: Carta di credito

Leggi l'informativa sulla privacy

Puoi donare anche attraverso:

Versamento Postale

Intestato a:
Fondazione Umberto Veronesi
C/C postale n.46950507
Causale: Gold for kids

Versamento Bancario

Intestato a:
Fondazione Umberto Veronesi
IBAN IT52 M 05696 01600 000012810X39
Causale: Gold for kids

5xMille

CODICE FISCALE 97298700150
Scrivere il codice fiscale nella casella dedicata al "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università" e apporre la firma

5xMille

Per informazioni contattare la Direzione Amministrativa:

Informativa sulla privacy

Informativa art. 13, D. Lgs. 196/2003

Gentile utente, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/2003 (di seguito, anche per brevità, il "Codice Privacy") e delle successive modifiche ed integrazioni, la Fondazione Umberto Veronesi, con sede legale in Milano (Mi), Piazza Velasca, n° 5 (di seguito, anche, la "Fondazione Veronesi"), in qualità di titolare del trattamento dei dati personali è tenuta a renderLa consapevole delle informazioni che seguono.

I dati personali richiesti, e da Lei spontaneamente forniti, saranno trattati dal Titolare, in conformità con le disposizioni previste dal Codice Privacy, al fine di inviarLe informazioni e comunicazioni riguardanti le attività ed iniziative promosse da Fondazione Umberto Veronesi.

Il suo nome, cognome, indirizzo e-mail, via, nr. civico, cap e città di residenza (di seguito, per brevità, anche i "Dati Personali") sono necessari per il raggiungimento della predetta finalità.

Il trattamento dei suoi dati è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, avviene in modo da garantirne la sicurezza ed è effettuato mediante operazioni manuali e/o l’utilizzo di strumenti elettronici. Le operazioni di trattamento saranno effettuate esclusivamente dagli incaricati, allo scopo appositamente nominati ed adeguatamente formati nel pieno rispetto di quanto previsto dal Codice Privacy e dal Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza – Allegato B al medesimo.

In relazione ai trattamenti descritti nella presente informativa Lei potrà esercitare i suoi diritti ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196 scrivendo a: Fondazione Umberto Veronesi – Piazza Velasca nr.5 – 20122 Milano.