Gold For Kids Gold For Kids

Alessandro, 18 anni, ha superato il tumore.
Ma ogni anno in Italia più di 1.400 bambini e 800 adolescenti lottano ancora.
Aiutaci a sostenere le migliori terapie per i tumori pediatrici.
Invia un sms o chiama da rete fissa il
Alessandro, 18 anni, ha superato il tumore. Ma ogni anno in Italia più di 1.400 bambini e 800 adolescenti lottano ancora. Aiutaci a sostenere le migliori terapie per i tumori pediatrici.

Invia un sms o chiama da rete fissa il

Dona 2 euro Dona 2 euro

con un sms

Dona 2 euro

Dona 5 euro

con chiamata da rete fissa

Dona 5 euro

Dona 5 o 10 euro

con chiamata da rete fissa

Dona 10 euro

Oppure dona online

DONA ORA

Dal 23 febbraio al 15 marzo puoi sostenere Fondazione Umberto Veronesi donando al 45595 45595 per dare ai bambini e ai ragazzi malati di tumore la speranza di combattere questa terribile malattia e diventare grandi.

frase mamma di Alessandro
"E' importante che le persone sostengano la ricerca perché ci sono bambini che se no non ce la fanno"
Alessandro

Con i fondi raccolti verrà sostenuto il costo di gestione e avviamento di un protocollo internazionale di cura sulla leucemia linfoblastica acuta pediatrica che rappresenta il 75% dei casi di leucemia infantile e in Italia colpisce oltre 400 bambini.

Questo protocollo si propone di valutare l’efficacia di terapie innovative che permetteranno di aumentare il tasso di sopravvivenza dei piccoli malati e di arrivare a curarli tutti.

Invia un sms o chiama da rete fissa il 4559545595.

SOSTENERE LA RICERCA È SOSTENERE LA VITA.
PUOI SCEGLIERE DI DONARE ANCHE ONLINE

"Con il tuo aiuto possiamo salvare il futuro di migliaia di bambini. Grazie!!"
Ale

Con la tua donazione riceverai la Guida sui tumori pediatrici di Fondazione Umberto Veronesi.

Clicca sull'importo che vuoi donare

Seleziona il metodo di pagamento